374e6bdcca Il film ha una storia interessante poiché, come la serie TV "Gotham", racconta l'inizio della carriera di Gordon nel dipartimento di polizia di Gotham, e anche dell'inizio del cavaliere oscuro. Mostra anche molti personaggi importanti, come il detective Flass, il detective Essen, il commissario Loeb, Barbara Gordon (la moglie, non la nipote), Harvey Dent, Selina Kyle, Carmine Falcone, Vicki Vale. Tuttavia, l'animazione non è sempre molto bella: ha i suoi grandi momenti in cornici piuttosto belle (come quella brillante che mostra il diner Hopper's), ma molte volte ricorda l'animazione computerizzata degli anni '90 nelle sue figure troppo geografiche. Il ritmo è peggiorato nel corso del film, diventando più veloce e non sviluppando situazioni come all'inizio.Anche l'implausibilità di alcune situazioni annoia (lottando portando un bambino senza ucciderlo a causa delle mosse acuminate o distruggendo un palo che ha resistito allo sparo semplicemente dandogli calci, ad esempio). Non ho letto il fumetto che hanno adattato per realizzare questo film, e penso che abbia qualche problema, ma penso che valga la pena di essere visto.
Ho appena visto Batman: Year One e mentre lo guardavo mi sono ritrovato a provare un senso di sollievo che FINALMENTE un Batman animato ha funzionato bene. Sono un fan di tutte le incarnazioni precedenti, anche di "The Batman"; con le sue trame altamente stilizzate e semplici che si avvolgono in 22 minuti. <br/> <br/> In Detective Comics # 27, il primo fotogramma della storia di Batman ha Gordon e Bruce seduti insieme a parlare. Gordon è un personaggio spesso trascurato, di solito insipido e noioso. Questo girone Gordon è frontale e centrale, forse più di Bruce / Batman. Questa è più la sua storia ed è ora che sia raccontata con tanto amore e devozione. <br/> <br/> Frank Miller è la prima persona a riportare Batman alle sue radici. Batman era un assassino all'inizio.Non era un accanito Batman con un compagno di Boy Wonder. Questo film è fedele alla visione di Miller del nostro amato detective. È non testato e vulnerabile. È teatrale e vizioso. Potrebbe non salvarti perché non è tutto potente. <br/> <br/> L'unica lamentela che ho è la storia originale di Selena Kyle e della sua G.I. Taglio di capelli di Jane. Selena non era affatto sexy e il suo personaggio era decisamente fuori posto. Ha servito assolutamente senza scopo in questo film per far avanzare la trama. Era bratty e auto-assorbita che è molto simile a Selena ma * SPOILER ALERT * potrebbe essere o non essere stata una prostituta. Se non le dà una storia a parte, se non quella di apparire dal nulla per prendere a calci il sedere di Bruce Wayne quando si confronta con il suo magnaccia. Quindi, senza una ragione apparente, in seguito prende a calci il culo della ruffiana e diventa un ladro di gatti. A causa di questa storia laterale, non posso dare la mia valutazione più alta. Se questo fosse uno show televisivo, potrei lasciarlo scorrere per dargli più tempo per sviluppare il suo personaggio. Tuttavia, in questo film di un'ora c'era un tempo prezioso per lo schermo e lei non meritava neanche un minuto. <br/> <br/> Nel complesso, questa gita è stata fatta molto bene. Se stai cercando & quot; Sacro metallo arrugginito Batman & quot; allora sei per una delusione. Questa è una storia oscura e Gotham ha bisogno di un eroe. Fortunatamente per Gothamites, ne ottengono due.
Molti scrittori di credito come Alan Moore e Frank Miller per aver realizzato fumetti orientati agli adulti negli anni '80. Mentre sono d'accordo con il merito dato a Moore, Miller scrive un "adulto & quot; storia dalla prospettiva di un bambino. Aggiunge solo violenza, sangue e puttane. Quello che abbiamo qui è quasi un adattamento diretto della sua storia del primo anno. Ciò significa che è molto bello, ma essendo un adattamento diretto è esattamente la stessa cosa, verruche e tutto il resto. Quindi i problemi che ho con questo film sono gli stessi del fumetto. Catwoman è qui senza una ragione specifica, e sì è una prostituta. Questo mi confonde ancora sul motivo per cui Miller ha fatto questo, e non ho idea del motivo per cui l'hanno tenuto per questo film. Non è necessario In effetti, Batman Begins è praticamente un adattamento del primo anno e molto migliore. Le migliori scene di questo film sono state fatte in Begins, come la squadra SWAT / l'orda di pipistrelli. Tutto il lavoro vocale era competente, ma molto sobrio e monotono. McKenzie fa bene a catturare l'odiosità di Wayne. Altre aree avrebbero potuto essere ulteriormente sviluppate, come Gordon che tradiva sua moglie. Decente, certamente, ma avrebbe dovuto effettivamente gestire il materiale come entità separata.
& quot; Batman: Year One & quot; è un film d'animazione di Batman che mi sono impegnato a guardare, semplicemente perché era da un po 'che non guardavo un film d'animazione di Batman. L'ultimo che ho visto è stato "Batman Beyond: Return of the Joker". Il resto erano repliche o qualcosa che avevo già visto. <br/> <br/> Batman: Year One si presenta come un adattamento della miniserie di Frank Miller con lo stesso nome. Racconta le storie del ritorno di Bruce Wayne a Gotham e il suo debutto come Batman, così come il trasferimento di Jim Gordon a Gotham e la crescente posizione contro i poliziotti corrotti e il crimine organizzato. È una storia avvincente, ma che è già stata raccontata bene in Batman Begins nel 2005. <br/> <br/> Questo film, a mio parere, è poco brillante. Sarebbe potuto essere molto meglio, ma il costante salto del tempo ha reso difficile seguire la storia. Non c'era abbastanza azione per tenermi interessato a qualsiasi cosa la storia avesse da offrire. Era fondamentalmente la storia del primo anno di Batman come raccontata da un primo selezionatore per un rapporto orale. <br/> <br/> Mi piacerebbe poter dire che mi è piaciuto questo film, ma l'ho solo fatto. Non è un film che guarderei ancora e ancora, e non è uno di quelli che mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto & quot; Batman Begins & quot; e come ha raccontato la storia del primo anno di Batman. Questo, pur essendo basato sulla miniserie di Frank Miller, era poco brillante e avrebbe dovuto essere molto migliore. <br/> <br/> Per riassumere, andava bene, ma non mi interessa davvero. La mini serie è probabilmente migliore, ma Batman Begins ha raccontato la storia al meglio!
Non ho mai letto il fumetto di One Year di Frank Miller prima di vedere questo film. tuttavia, mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto come procede senza intoppi la narrazione. Uno dei suoi punti di forza è il modo in cui la maggior parte viene raccontata dal punto di vista di Jim Gordon che si è appena trasferito a Gotham e diventa un poliziotto. un altro è le scene dettagliate di Gotham City e della sua gente e sottolinea davvero quanto sia una città corrotta. Batman stesso è fantastico. introduce anche Selina Kyle, meglio conosciuta come Catwoman. l'azione è eccezionale soprattutto in questa scena in cui la polizia insegue Batman. Secondo me, questo è alla pari con Batman Begins.
top of page
Search
Recent Posts
See AllTubeohm Vintage Download Torrents > http://blltly.com/1mmji6 18cddbd032 25 Dec 2017 . free version null TubeOhm T-FM indian open torrent...
250
The Day 2: 7am - 8am Full Movie In Italian Free Download Hd > http://shoxet.com/1a9l51 18cddbd032 Newstalk 106 - 108fm: Ireland's...
30
Agente Mueller, Detective Miller Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p http://shoxet.com/1a9l6i 18cddbd032 V1UY300.jpg...
00
bottom of page
Comments